Sia il Reso che il Cambio taglia sono sempre gratuiti per ordini effettuati in Italia.
1. COME EFFETTUARE UN RESO?
- IMBALLAGGIO: Prepara accuratamente il pacco nell'imballaggio originale. Abbi cura di inviarlo così come ricevuto comprese, buste, etichette, cartellini etc.
- RICHIESTA DI RITIRO: Contattaci al (+39) 0865.900612 (Int. 1), tramite e-mail a resi@riccishop.it o al numero WhatsApp (+39) 0865.900612 per fissare un appuntamento di ritiro da parte del corriere presso il tuo indirizzo.
- RITIRO SPEDIZIONE: Attendi il passaggio del corriere presso il tuo indirizzo nel giorno prefissato. Il ritiro è gratuito, non dovrai pagare nulle nè fornire alcuna indicazione al corriere.
- RIMBORSO: Non appena ricevuta la tua spedizione di reso e verificatane l'integrità provvederemo immediatamente al rimborso del totale pagato (comprese le spese di spedizione affrontate al momento dell'ordine). Il rimborso avverrà nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento.
- CAMBIO TAGLIA: Se desideri effettuare un cambio taglia segui i punti sopra indicati ad esclusione dell'ultimo riferito ai rimborsi.
Prima di effettuare la richiesta di cambio ti chiediamo la cortesia di verificare su www.riccishop.it la disponibilità della nuova taglia che desideri ricevere in sostituzione. Non appena ricevuta la tua spedizione e verificatane l'integrità provvederemo immediatamente alla spedizione della nuova taglia richiesta. La nuova consegna è gratuita, non dovrai pagare nulla al corriere.
2. RESO DALL'ESTERO
Ricci Shop da la possibilità di effettuare un reso merce anche ai clienti che hanno acquistato fuori dal territorio italiano e che desiderano per qualsiasi motivo restituire l’articolo acquistato. Tutte le spese di spedizione in questo caso saranno a carico del cliente. Contattaci al +39 0865.900612 (Int. 1) o tramite e-mail a resi@riccishop.it per chiedere l'autorizzazione al reso.
3. QUANDO DECADE IL RESO O CAMBIO TAGLIA?
- Per utilizzo anche parziale del prodotto o in assenza delle sue componenti (cartellini, accessori, etichette e sigilli);
- Per danneggiamento del prodotto (nastro adesivo, punti metallici, etc.)
- In mancanza della confezione esterna e dell’imballo originale;
In tali casi Ricci Shop provvederà a restituire l’articolo al mittente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.